IL GARDA DOC TRA I PROTAGONISTI DEL FESTIVALETTERATURA DI MANTOVA

5 – 9 Settembre 2018

Mentre si avvia a concludersi con grande successo il ciclo di appuntamenti “Wine Experience”, in cui lo spumante Garda Doc si sta facendo apprezzare veleggiando tra le onde del Lago di Garda, è già pronto un nuovo appuntamento per far conoscere e degustare le bollicine del Consorzio.

Lo Spumante Garda Doc sarà infatti la bollicina ufficiale della 22ma edizione del Festivaletteratura che si terrà a Mantova dal 5 al 9 settembre. Dall’inaugurazione fino alla chiusura della manifestazione – passando per i momenti clou di maggior attrazione per il pubblico – sarà il perlage del Garda Doc il fil rouge dell’evento.

Nella centralissima piazza Sordello sarà allestito un punto degustazione gestito in collaborazione con ONAV, dove ogni giorno dalle 11 alle 20 gli intervenuti potranno assaggiare i nostri prodotti.

Con questa partecipazione, il Consorzio Garda DOC conferma un felice connubio con la città di Mantova, iniziato già dalla scorsa edizione del Festivaletteratura: una imperdibile opportunità, per tutti coloro che parteciperanno, di conoscere questo nostro prodotto d’eccellenza, sommando al piacere della lettura e del sapere anche quello della nobile cultura del vino!


Per ulteriori informazioni sulla manifestazione visita il sito:

www.festivaletteratura.it