RICOMINCIAMO INSIEME

Garda Doc spumanti

L’enologia, elemento trainante dell’economia e del turismo locale, non poteva esimersi da questo ruolo e si è assunta, nel tempo, la responsabilità di essere nel mondo uno dei migliori biglietti da visita per la sua area di produzione.

 

Sopratutto in questo difficile momento per l’economia del nostro lago ed in virtù della nuova collaborazione Feder Alberghi Veneto, Garda Doc lancia l’iniziativa #PACCHETTORIPRESA fatta di eventi, iniziative legate al mondo del Food&Wine riproposte sia in ottica gourmet che mainstream, momenti di sport e un pacchetto di materiale di servizio merchandising e gadget firmati Garda doc per riaccendere momenti di consumo.

Oltre a tali iniziative nasce anche il progetto #SupportPack, un’iniziativa ideata in esclusiva per le attività ricettive del Lago di Garda in collaborazione con Lago di Garda Veneto e Federalberghi Garda Veneto.

Un progetto concreto e studiato per fornire alle attività ricettive del lago di garda iniziative e materiale per contribuire alla ripresa del nostro lago.